Presentazione terza edizione F2 Cultura

image_F2CULTURA-III-EDIZIONE

Sarà presentata da Gaetano Manfredi, Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, e da Arturo De Vivo, Prorettore dell’Ateneo federiciano, la terza edizione di F2 Cultura, programma delle attività culturali che l’Università Federico II rivolge al territorio.

L’appuntamento è per venerdì 28 ottobre 2016, alle 11.30, nella Sala del Consiglio, al Rettorato, in corso Umberto I, 40 a Napoli. La conferenza verrà trasmessa in diretta su tutti i monitor presenti nelle diverse strutture dell’Ateneo.

In occasione della presentazione del nuovo programma di F2 Cultura, a partire dalle 10, F2 RadioLab farà una puntata in diretta con i ragazzi del nuovo corso di formazione sotto lo scalone di Minerva, di fianco alla statua di Federico II nell’androne della storica sede. Sarà anche l’occasione per festeggiare i dieci anni dalla prima puntata della Radio d’Ateneo.

F2Cultura‘ ha un cartellone già ricco di eventi, ma work in progress, in cui la cultura declinata nelle sue forme più nobili, poesia, letteratura, musica e arte, si affianca alla scienza e talvolta vi si intreccia.

Anche per questa edizione, in questo percorso ricco e variegato che culminerà a giugno con ‘Buon Compleanno Federico II’, manifestazione che si tiene nell’anniversario della fondazione dell’Accademia federiciana, si sono uniti molti compagni di viaggio.

scarica l’invito
facebook F2 Cultura

Posted in Senza categoria.