La serie A della medicina: organizzazione, ricerca e prevenzione

martedì 22 marzo 2016 ore 10.30
Aula Grande Nord dell’Edificio 19 della Scuola federiciana di Medicina e Chirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II

Saranno presenti il Responsabile dello Staff Medico della SSC Napoli, fisiatra e medico dello sport, Alfonso De Nicola, insieme a un altro componente dello Staff Medico della SSC Napoli e fisiatra, Enrico D’Andrea, e al fisioterapista della SSC Napoli, Massimo Buono. A raccontare l’aspetto del gioco e l’esperienza sul “campo”, sarà l’ex giocatore azzurro Gennaro Iezzo.
Ai saluti del Prorettore della Federico II, Arturo De Vivo, del Commissario Straordinario A.O.U., Vincenzo Viggiani, e del Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, Luigi Califano, seguiranno gli interventi dei protagonisti che daranno vita a una lezione speciale e a un incontro con gli studenti.
scarica la locandina

Posted in Archivio Sport 2015-2016.